Un costo, La Panoramica Sulla Recente edizione della Fiera di Basilea 2014, con Il Nostro Viaggio virtuale Tra i prestigiosi stand della Sala 1.0.
Avevamo Interrotto l'articolo precedente raggiungendo la zona "presidiata" dai marchi di Swatch Group , e subito DOPO Aver osservato il monumentale stare in piedi di Omega, il Che campeggia maestoso al centro del cuore della Manifestazione.

La sobria eleganza di Blancpain "Voit plus grand", tourbillon con 12 giorni di riserva di carica
Superati Gli Spazi riservati un Rolex e Chopard, POSSIAMO ammirare, alla Nostra Sinistra Lo stare in piedi di Breguet.
Si Tratta, vieni sappiamo, di Uno dei marchio storici della Più Alta Tradizione Elvetica, Quello che sfoggia il nome del Più grande genio orologiaio di OGNI tempo, Abraham Louis Breguet, inventore della spirale omonima, del tourbillon, e di Tutta Una serie di Innovazioni epocali Che Hanno Fatto La Storia del comparto.
Quest'anno la maison ha Presentato ALCUNI orologi veramente SIGNIFICATIVI, i Quali testimoniano Ancora una volta circa l'esclusività e l'indiscussa preziosità delle creazioni citare in giudizio, Oggetto di ricerca, Culto e desiderio di OGNI appassionato del Settore.
In Particolare ha riscosso un grande Successo il modello Classique 3797, tourbillon e calendario perpetuo con quadrante una Livelli, equipaggiato dal calibro 558QP2 una carica manuale, con Una Frequenza di Hz. 2,5 e Breguet spirale. vedere di piu orologi e Chopard Happy Sport
Nessun commento:
Posta un commento