
Breitling ha una storia ricca di innovazioni chiave all'interno del mondo dei cronografi. Invenzioni come il primo pulsante indipendente, la separazione di start / stop e reset funzioni, e il cronografo a carica automatica tutti Breitling credito per la loro esistenza. Il prossimo passo logico in questo lignaggio è stata la creazione di un movimento cronografo completamente in-house, il B01, che dopo molti anni di sviluppo fatto il suo debutto nel 2009. Siamo grati a vedere il ramo B01 verso il modello di Navitmer piuttosto attraente, un'icona tra i piloti e gli appassionati di aeronautica.
Calibro Breitling 01 caratteristiche architettura originale e montaggio d'avanguardia metodi. Lungo il lato le postazioni di lavoro manuali sembrano sofisticati programmi per computer e postazioni di lavoro completamente automatizzato, che contribuiscono alla produzione snella in-house. Highights includono una ruota a colonne, la frizione accoppiamento verticale, riserva di carica di 70 ore e, naturalmente, la certificazione COSC.
Differenziare il nuovo Navitimer è un caso diametro leggermente più ampio (43mm), un quadrante realizzato con il processo di "Epargne" ( "sofisticata tecnica di dotare le indicazioni con luminosità senza pari e la leggibilità" via Breitling), applicato indici e un simbolo un'ala leggermente rialzato. Ogni saranno anche essere incisa con la numerazione in edizione limitata sul caso.
Il Navitimer Calibro 01 sarà in vendita all'inizio del prossimo anno con un prezzo fissato a 7475 $ (acciaio) e $ 17.705 (oro rosso).

Nessun commento:
Posta un commento