Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 30 marzo 2016

Patek Philippe World Time Moon ref. 5575 e 7175: dalla Terra alla Luna in 24 ore

Patek Philippe World Time Moon
◄ Indietro
Immagine 1 van 6
Gli orologi Patek Philippe een Ora Universale sono tradizionalmente dotati di un Quadrante con un motivo guilloché al centro oppure - particolare molto ricercato nelle vendite all'asta - un Decoro policromo in smalto cloisonné. Mai prima d'ora Patek Philippe aveva rappresentato la Luna ei suoi mutevoli volti in Dimensioni tanto generose e con tanto realismo. In Omaggio al 175 ° Anniversario della Manifattura, il World Time Moon viene prodotto in edizione limitata een 1750 esemplari: 450 modelli per signora, Ornati di Diamanti (ref 7175.) E 1.300 modelli da uomo di diametro leggermente Superiore (ref 5575.). L'Ora Universale (World Time) Patek Philippe è stata lanciata negli anni 1930 e brevettata nel 1959. Grazie ai suoi gevolg dischi girevoli situati alla periferia del Quadrante, si possono leggere con un solo sguardo le ore dei 24 fusi orari. La Divisione del mondo in 24 fusi orari, che rappresentano ciascuno 15 ° di longitudine, è stata adottata in occasione della Conferenza Internazionale dei Meridiani (1884) e da allora ha subito soltanto leggere modifiche.
vedere di piu watch replica e Bell & Ross 38mm Model

domenica 27 marzo 2016

Tissot Bridgeport scheletro meccanico

QUANDO CI immergiamo Nella Lettura di un romanzo ottocentesco, restiamo Stregati Dalla Poesia e dal fascino di Che emanavano Gli Oggetti Che utilizzavano in quell'epoca: invece delle impersonali e Veloci Automobili, ci si spostava in carrozze trainate da cavalli; Piuttosto Che mandarsi un rapido sms, si "spediva" il maggiordomo di consegnare a mano Una lettera; e L'Ora si scrutava estraendo dal panciotto, Più che dei segnatempo, delle piccole sculture.
Tissot Bridgeport scheletro meccanico
Tissot Bridgeport scheletro meccanico
Era un mondo più lento e scomodo, ma assolutamente Più poetico.
Si prestava un'attenzione alla bellezza e alla cura del dettaglio Che SEMBRA non Avere Più posto nell'era moderna, dove tutto DEVE Essere consumato e gettato via.
Ma ci Sono Ancora dei marchio Che preferiscono ricorrere a quell'antico splendore, per fortuna!
Concepire Oggetto delle Nazioni Unite Come un bell'oggetto e progettarlo per FARLO durare nel tempo, fino a Bon renderlo tramandabile di Generazione in Generazione.
E 'Cio che ha Fatto Orologi Tissot con Uno dei Suoi nuovissimi Modelli, il Tissot Bridgeport scheletro meccanico.
E 'un orologio di rara bellezza, Perché SEMBRA estratto Direttamente dal panciotto di un gentiluomo dell'epoca Romantica, ma ha nel contempo la potenza della Affascinante Migliore Tecnologia moderna.
Invece dell'allacciatura al polso, infatti, ha la catenella Che permette di agganciare l'orologio e di regalare subito un tocco all'outfit dandy, pur mantenendo l'Aspetto e le Caratteristiche di un dettaglio Perfettamente contemporaneo.
Pur being, quindi, ispirato al Passato, il Tissot Bridgeport scheletro meccanico E assolutamente All'Avanguardia, Come possiamo osservare Dalla cassa scheletrata Altamente Tecnologica, Che permette di ammirare il movimento meccanico a carica manuale.
La Cassa in acciaio e Di Particolare eleganza, con i contorni in oro rosa con trattamento PVD Che dona un perfetto tocco d'epoca un un modello di Che affonda le radici nella storia a causa.
La doppia Apertura, poi, consente di controllare Comodamente L'Ora sul lato anteriore o su Quello posteriore, MENTRE SI ammirano i raffinati ingranaggi.
Nel puro spirito Swiss Made di Tissot, non potevano mancare Neppure per this modello delle altissime Peculiarità Tecniche: Il movimento meccanico E una carica manuale, La Cassa E in acciaio 316L, il fondello E a vista, il vetro minerale e l'impermeabilità E Fino a 30 metri.
Il tocco poetico all'outfit E Assicurato, con il moderno epoca ... con Tissot Bridgeport scheletro meccanico!vedere di piu watches replica e Diesel

lunedì 21 marzo 2016

Polio Guarda come un orologio può cambiare il mondo!

ZENITH, CABESTAN, CHAUMET ... Mark Alfieri non è una prova! Questo designer decisamente eccezionale orologio da Marsiglia e ha investito tanto nel Rotary Club della città (2010), sta lanciando con questa istituzione (noto per il suo impegno umanistico) in un'avventura ... orologio finalmente servire ... più di leggere l'ora!

Il progetto complessivo è già vecchia perché il futuro malattia cancrena di innumerevoli bambini. Una volta (1985) Rotary Club (fondato a Chicago nel 1905) rende conto che deve fare di più qu'alerter: La poliomielite è una malattia insidiosa, gravi e irreversibili. Ci vorrà impegno, tempo e denaro. I fondi sono allevati (oltre 800 milioni), azioni giganteschi vengono eseguite, ma questo non sta andando abbastanza veloce, anche se gli Stati si uniscono al progetto. Dobbiamo fare l'osservazione che solo l'estinzione della malattia su tutto il pianeta garantirà una vita normale di speranza per milioni di bambini.

Questo progetto folle, questo è un orologio, una prima, in ogni caso, perché più di quattro seguiranno, progettato da altri designer di talento. Dobbiamo anche raccogliere $ 500 milioni.
Noi non semplicemente guardare Private Label (produzione su misura a richiesta), ma una macchina vera e propria guerra! Tutto è originale, il modulo all'alloggiamento tramite una funzione di collegamento con un obiettivo di consentire al detentore di essere informato ogni giorno della eradicazione della polio!

vedere di piu watch replica e Chronoswiss

Replica Tag Heuer Orologi